Buon compleanno TrattoAstratto

Eccomi qua, a festeggiare il primo anno della mia attività da webdesigner freelance. Questo è un giorno importante per me, il primo giro di boa è ora alle spalle, e mi trovo a riflettere su come sono andate le cose. Sono piena di progetti per il futuro e pronta ad analizzare ogni scelta fatta per cercare di essere sempre fedele al mio motto: non c’è limite al meglio!

Ho scelto un lavoro bellissimo…

Me ne sto rendendo conto sempre di più, mi permette di entrare in contatto con realtà lavorative molto diverse dalla mia, conoscere aziende e professionisti con idee innovative e tanta voglia di fare.

In quest’anno ho imparato ad ascoltare meglio e a mettermi nei panni di chi ho davanti, per capire le sue esigenze, le sue motivazioni e il suo business.

Offro la mia competenza perchè un sito o un logo non siano solo un segno grafico o una fredda pagina “senz’anima” ma raccontino una storia, comunichino una passione.

Infondo è la stessa cosa che ho cercato di fare con il mio sito, con parole e grafica racconto di me e di ciò che amo. Trasmetto i miei valori e il mio lavoro.


Per questo mi piace moltissimo occuparmi della realizzazione dei siti per i professionisti. Un professionista è uno che “ci crede davvero” che “mette tutto sè stess@ in quello che fa”, quindi sento una certa sintonia con la mia visione e il mio approccio.

Aprire la mia partita iva è stato anche buttarmi… in una direzione che avevo sempre guardato da lontano, come un sogno nel cassetto che mi ammaliava ma mi spaventava al tempo stesso.

Bene dopo un anno non posso essere più felice della mia scelta. Quindi, se anche tu, come me un anno fa ci stai pensando… perchè non partire con il tuo logo e un sito che racconti al mondo chi sei e quello che ami?

Ti serve un logo che ti rappresenti? Non sei ancora sul web?

Mi occupo di creare loghi e siti per professionisti.
Vuoi fare una chiacchierata con me? Potrei aiutarti nella tua nuova avventura!